Home » Uncategorized » CARO ASSUNTORE, TI SCRIVO…

CARO ASSUNTORE, TI SCRIVO…

Categorie

…per chiederti di smettere subito di assumere sostanze stupefacenti illegali.
se tu smetti di assumere stupefacenti illegali, nel giro di poche settimane certamente verrebbe debellato il narcotraffico mondiale.
lo so che molti propongono di legalizzare alcune sostanze stupefacenti proprio con lo scopo di debellare il narcotraffico, ma è tutta teoria, mentre se tu smetti di assumere sostanze stupefacenti, invece, abbiamo la certezza che il narcotraffico sarebbe stroncato!
secondo me le organizzazioni criminali dei trafficanti di droga non aspettano altro che la legalizzazione: da bravi monopolisti gradiranno di avere anche dei diritti legali e non solo tutti i gravi rischi attuali. con il riconoscimento legale da parte del governo nessuno potrà fargli concorrenza e, finchè rimanessero fedeli al governo, sarebbero pure tutelati.
o pensi che non saranno loro a condurre questo mercato?
nessuna persona intelligente può pensare che una volta legalizzata la produzione e il commercio delle droghe, questa molto lucrosa attività passi nelle mani di persone estranee agli attuali narcotrafficanti.
pensi forse che il governo gestirà direttamente il mercato? e se i narcotrafficanti si infiltrassero nel governo? in certi stati i narcotrafficanti sono già al governo. magari ti aspetti che il governo metta dei prezzi bassi: è più probabile, però, che il governo aumenti il prezzo per ripianare i propri debiti. quanti elettori, secondo te, ti compatirebbero, se paghi troppo la tua droga a causa delle tasse governative?
forse pensi che un imprenditore legale potrebbe avere spazio in un mercato legale della droga. anche se prima non saranno stroncate le mafie attualmente padrone del narcotraffico? te le vedi le mafie che stanno a guardare mentre gli portano via gli altissimi profitti del narcotraffico? allora i prestanome a che servono? e chi potrebbe fare concorrenza ai prestanome dei mafiosi? e te lo vedi l’imprenditore legale che rinuncia a quegli altissimi profitti solo perchè la polizia non gli sta alle costole?
capisci da te che la legalizzazione è una strada che porterebbe alla luce del sole lo strame del narcotraffico: sarebbe strame legale, ma sempre strame.
non ti assillo oltre, ricordandoti anche che la droga danneggia seriamente il tuo cervello: magari hai già capito che se non smetti subito, qualcuno sicuramente ci guadagnerà e non sei tu.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: