Home » Uncategorized » ROBOT E FERTILITY DAY

ROBOT E FERTILITY DAY

Categorie

L’automazione avanza a lunghe falcate e oggi siamo già al robot maggiordomo, l’automobile che si guida da sola, addirittura una Fiat, sostituirà tassisti, autisti e magari piloti di Formula 1. Per i robot  stato già proposto lo status di persona elettronica. Evidentemente presto non servirà più tanta manodopera come oggi, magari ne servirà la metà. Su grande scala vuol dire che almeno 3 degli attuali 6 miliardi di abitanti del pianeta non servirà più all’apparato produttivo: avremo vestiti, cibo, tecnologia, ma non lavoro. Come fai a ridurre così drasticamente la popolazione mondiale? La risposta è denatalità: gli adulti di oggi devono smettere di fare figli.

Allora perchè fai il Fertility day? Non di certo a rendere l’Italia un paese competitivo. E’ stata solo una svista della ministra Lorenzin e del premier Renzi che non hanno indugiato a rimangiarsela: doveva solo servire a dire che il governo non trascura il problema della denatalità, ma, siccome hanno messo di mezzo la menopausa incombente (come se oggi non si possano fare figli a 56 anni come ha fatto la Gianna Nannini), è scoppiato lo scandalo della settimana e apriti cielo. Qualcuno ha persino approfittato dell’occasione per dire che finalmente si affrontava il problema della denatalità che diabolicamente i poteri forti stanno cercando di equilibrare con l’importazione di stranieri da Africa, Asia e Sud America. Tutte sciocchezze, perchè la manodopera serve sempre meno e fra 20 anni ne servirà la metà, ma la metà superflua la devi eliminare ora: se nascono, poi ti tocca uccidere fra 20 anni individui portatori di diritti civili! In realtà importiamo tanti stranieri (consumisti nuovi di pacca, mica profughi)  solo per annacquare la cultura occidentale come la conosciamo noi: una cultura che non possiamo non dire cristiana e, quindi, ostile, magari debolmente, ma ostile all’idea di abortire i feti o sopprimere disabili e anziani. Per risolvere il problema solo con aborto ed eutanasia  l’opinione pubblica dovrebbe apprezzare davvero aborto ed eutanasia, ma non ci siamo.

Nel mondo che stanno preparando i vari Soros, Bill Gates e Zuckemberg un miliarduccio e mezzo di individui sarà più che sufficiente per fornire beni e servizi a qualche milione di privilegiati: per il resto basteranno i robot, altro che la famosa carta di credito.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: